Doppio Comico: Marco Capretti e Gennaro Calabrese  biglietto, 2 comici, 3 spettacoli… e tante risate

Venerdì 11 luglio ore 21.30 – Palazzo dei Congressi, Roma Eur

 Le Terrazze del Palazzo dei Congressi dell’Eur a Roma cambiano concept per l’Estate Romana 2014, dedicando un’intera programmazione estiva al Teatro, al Cinema, alle Arti Espositive e alla Danza. E’ in questa meravigliosa cornice che nasce la Terrazza delle Arti che, tra gli altri eventi, ospita, la più importante rassegna comica di questa calda estate romana. Una delle serate di punta è sicuramente quella dell’11 luglio, giorno in cui la Terrazza delle Arti ospiterà ben due comici di livello nazionale, Gennaro Calabrese e Marco Capretti. L’appuntamento con il “Doppio Comico” rappresenta una delle idee più innovative della B&G Live, un unico biglietto per due artisti e due spettacoli tutti da ridere.

Primo Atto: Gennaro Calabrese e “L’Italia vista da Mille Voci”

Gennaro è un autentico One Man Show con uno spettacolo unico nel suo genere, con numeri originali, un ritmo veloce e incalzante e il colore coreografico delle ballerine.Un’ora e più di comicità, farcita di musica, monologhi e momenti di pura satira. Gennaro spazia, caratterizzando i personaggi più illustri del nostro paese, dallo spettacolo alla politica, dallo sport alla musica, affrontando temi ed argomenti di attualità con pungente ironia.
Non mancano gli omaggi ai grandi miti dello spettacolo, in un repertorio in continua evoluzione.Un divertimento garantito e un coinvolgimento del pubblico costante e partecipato.

 

imageGennaro Calabrese ancora giovanissimo partecipa al programma di Rai1 “Si si è proprio lui” alla corte di Pingitore, in cui viene definito un’artista di Talento. Nel 2006 riceve, in qualità di suo successore, il premio intitolato al grande maestro Alighiero Noschese. Prima di essere la voce de “Gli Sgommati” di Sky, si è fatto apprezzare in radio, a teatro e in tv: Domenica In, Quelli che il calcio, Buona Domenica, Uno Mattina, Mattino 5, Radio1 Rai e Kiss Kiss, Comedy Central con SCQR, Tiki Taka su Italia 1.

“Le cose che posso dire le dico io; quelle che vorrei dire, ma non posso, le faccio dire a lui con la mia voce”. Luciano Moggi, in persona

 

Secondo Atto:  “Don’t worry …Capretti”

Se la spontaneità e la simpatia sono le caratteristiche per scaldare e “coccolare” il pubblico, Marco ne possiede indubbiamente le chiavi!
Il suo spettacolo schietto ed accomodante analizza vizi e virtù della nostra quotidianità, le trovate geniali caratterizzano uno show unico e estremamente divertente, si annullano le distanze tra artista e pubblico e l’atmosfera diviene familiare, una sorta di salotto dove Marco non è più il comico, ma un amico che vi racconta le sue incredibili vicende; ne scaturisce un prodotto davvero unico e ogni volta differente.
Alla fine “ci si vuole bene”… strano no?… no va bene, a Marco piace così..

imageMarco Capretti intrattenitore comico, cabarettista e presentatore, muove i suoi primi passi nei villaggi turistici, frequenta seminari teatrali, corsi di recitazione fino ad approdare al teatro comico e al cabaret. Marco è uno dei comici di Made in Sud e di SCQR su Comedy Central.

 

Info e prenotazioni: 377 43 32 499 – 333 88 29 761

I biglietti potranno essere ritirati direttamente in loco, previa disponibilità. Posti 700

Prezzi: 15 € Intero, 10 € Ridotto.

Dopo lo spettacolo, con lo stesso biglietto, si potrà accedere alla discoteca delle Terrazze denominata per l’occasione “Terrazza Novecento”.

Gradito abbigliamento consono alla location, la direzione si riserva la selezione all’ingresso.

 

 

 

 

Condividi