valeria marini

Valeria Marini incanta con la sua sensualità: serata show da “Baci Stellari” con gli imprenditori. Ieri sera Valeria Marini, insieme al manager e volto noto di Forte dei Marmi Michael Rothling, hanno sorpreso tutti gli ospiti a colpi di musica e allegria. Un duetto inaspettato a casa di Arturo Artom, ospite di recente anche su Sky Tg24 per parlare di temi legati all’economia. Artom, grande imprenditore con i suoi cenacoli, ha organizzato davvero una serata stellare. Special guest della serata, udite udite, niente meno che Valeria Marini. Proprio la “Valeriona Nazionale” è stata invitata in queste ore da Paolo Brosio per le Olimnfl fantasy jersey adidas ultraboost adidas yeezy foam runner mens stores premium jerseys couple sex toys custom jersey make your own jersey jersey sale adidas mens shoes sale adidas online best sex toy store cheap nike air max shoes human hair wigs near me custom nfl jersey custom jerseys piadi del Cuore 2023. Tre serate di gala in programma domani, martedì e mercoledì rispettivamente al Twiga di Marina di Pietrasanta, Tennis Club Italia di Forte dei Marmi e Beach Club di Cinquale (MS).

VALERIA MARINI: BACI STELLARE ALLA SERATA DI ARTOM Una fantastica serata karaoke a casa Artom, ieri sera, all’insegna del divertimento e della buona musica. La “Valeriona” protagonista con un gruppo di imprenditori insieme all’intramontabile Michael Rothling, amici di lunga data. Un duetto stellare, un binomio fenomenale che ha sorpreso tutti gli ospiti. E soprattutto i social network, nonché la stessa Valeria Marini. La showgirl ha ripostato tutte le storie sui propri social media. Indimenticabile siparietto della serata quello della Marini con Rothling. I due si sono esibiti con la canzone Baci Stellari, facendo scatenare i manager e gli ospiti presenti a casa Artom.

OLIMPIADI DEL CUORE 2023: MARINI MADRINA DELLE TRE SERATE Intanto si attende con grande ansia e trepidazione il gran finale di stasera del torneo professionistico Racchetta del Cuore. Un torneo inserito all’interno del cartellone dell’evento fortemarmino. I vincitori del torneo sfideranno, all’interno di un vernissage charity, da domani a mercoledì 23 agosto 2023 i vip presenti alle Olimpiadi del Cuore Forte dei Marmi. Giornate tutte da vivere e da gustare presso la rinomata location del Tennis Club Italia (TCI). E la “Valeriona” è pronta a stupire ancora per la felicità del popolo della magica Versilia.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è IMG-20230820-WA0004-1024x837.jpg

Marini con Rothling
Condividi