Tempation island Gennaro Farella Irene Casartelli uomini e donne tentatori tentatrici tersa edizione. Amore passione coppie tradimenti

Gennaro la tua ex fidanzata ha fatto parte del cast delle tentatrici dell’ultima edizione di Tempation Island. Cosa pensi della sua partecipazione?

Che dire? E’ il suo ruolo!!! Come non prenderla nel cast del programma? Mi dispiace per lei perché voci dicono che è stata la causa della rottura della coppia tra Luca e Mariarita. Immagino come verrà attaccata quando uscirà, anche perche’ il suo trascorso a Uomini e donne non è stato dei migliori perché già etichettata da stronza di turno, avendo baciato entrambi tronisti Aldo e Tommaso. Ma probabile anche che sarà gratificante per lei fare queste cose, alla fine ha 30 anni e avrà i suoi giusti motivi per aver fatto ciò è nemmeno voglio stare qui a giudicare le sue scelte.

È’ vero che lo scorso anno avevate fatto il provino per entrare in coppia?

Si.

Per quale motivo secondo te non siete stati scelti dalla produzione del programma?

A dire il vero non saprei dire quale motivazione c’è stata alla base della non scelta.

Alla luce di come sono andate le cose tra voi due, pensi che in quell’occasione la vostra coppia sarebbe scoppiata all’interno del reality?

Probabilmente si. Eravamo già ai ferri corti. Irene è stata la mia ultima ragazza prima che andassi a Uomini e donne. Con lei ho convissuto a casa mia a Napoli per 1 anno e mezzo: la storia non è finita in un bel modo dato che quando ci siamo lasciati io ero a lavoro in mezzo al mare su una nave. Quindi una convivenza chiusa senza nemmeno mai esserci incontrati di persona ma solo telefonicamente ..!!
Ad oggi non provo rancore nei suoi riguardi con lei, considerato che è stata una scelta presa da entrambi per svariati motivi, principalmente la lontanza e la posizione lavorativa..

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it