Luca Vetrone

“Behind Fashion” una nuova rubrica di “Starpeoplenews” dedicata ai modelli, influencer e Tik Toker più belli in Italia. Prendiamoci una pausa durante il giorno, rilassiamoci guardando le loro foto ed i loro video. Un momento gioviale, visto il periodo che stiamo attraversando ci vuole proprio.

Iniziamo con il modello Luca Vetrone, il quale dopo aver spopolato sulle passerelle di moda, su Instagram, in televisione, da qualche mese è tra i “Tik Toker” più seguiti. È nato a Benevento ma vive a Riccione. Ha studiato “Scienze Motorie”, è un personal trainer, ha l’amore per lo sport che gli scorre nelle vene. Nel 2017  all’età di 22 anni, ha partecipato al concorso di “Mister Italia”, la sua bellezza non poteva passare inosservata ed ha vinto la fascia di “Un Bello per il Cinema 2017”. Il suo volto è conosciuto anche al pubblico di Uomini e Donne, ha corteggiato Angela Nasti. Un fisico statuario, è alto 1,90, ha uno sguardo penetrante, impossibile resistergli, grazie anche alla sua alta dose di sex appeal innata. Luca ritiene che:

“un allenamento regolare è una dieta varia, siano le chiavi dello stare bene”.

Gli piace viaggiare e visitare posti nuovi, parla bene l’inglese, in lui è cresciuto sempre di più il sogno di entrare nel mondo della moda e del cinema. In alcune interviste ha affermato:

“Tuttavia essere belli, non è tutto, perché credo che oltre alla bellezza, sia importante una dose di spigliatezza, bravura disinvoltura”.

Molto legato alla mamma che l’ha sempre sostenuto in ogni suo progetto di vita. Di recente ha prestato il volto  al personaggio Jared, protagonista del primo volume della “Morris Brothers Series”

A cura di Maria Vittoria Corasaniti

Per seguirlo su Tik Tok clicca qui

 

 

Potete ammirare la sua bellezza nella gallery

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it