Filippo Lombardo a mare a Crotone

Filippo Lombardo, classe 1993, è un fashion influencer ed imprenditore italiano, nato a Reggio Calabria. La carriera da influencer parte quando inizia a lavorare a Milano come fotomodello, attraverso varie agenzie di moda. Alcuni dei suoi amici iniziano a definirlo blogger commentando i suoi outfit curati. Così coglie al balzo l’ironia degli amici e a Dicembre del 2016 crea il suo fashion blog “Filomstyle.

Nonostante le sue origini calabresi, trascorre l’infanzia e l’adolescenza in Emilia Romagna, precisamente a Ferrara.
L’influencer, giorni fa, aveva svelato sui social, che pur essendo calabrese non era mai stato a Crotone e che quindi avrebbe fatto visita nel weekend. Filippo Lombardo shooting

Il Lombardo, eletto pochi giorni fa dal blog online “Chi-è”, il più seguito in Calabria, vantando infatti un profilo Instagram (consultabile qui) da più 413 mila followers, era in dolce compagnia come sempre della sua ragazza, non che fotografa, Diana.

Entusiasmato e felice nel ritornare nella propria Terra d’origine, dopo aver ricevuto moltissimi messaggi ed interazioni su Instagram dal pubblico crotonese, si recò a Crotone.  Ma subito dopo, appena arrivato dovette ricredersi in quanto non si aspettava una città con persone così fredde. Tuttavia è comune pensare che sia invece una popolazione calorosa, di animo buono e con un cuore grande.

L’influencer sembra invece aver apprezzato tantissimo la spiaggia, che ricorda la pregiata sabbia dei deserti egizi ed il mare, che fanno invidia ad altre località che non hanno questa fortuna. Alla fine si sa, il mare del Sud è il fiore all’occhiello dell’Italia!

Inoltre, spulciando dalle instagram stories, abbiamo notato anche l’apprezzamento all’Hotel dove ha pernottato. Quindi, in generale, qualche aspetto positivo c’è stato.. 

Ama tantissimo la Calabria, ma a suo dire la provincia di Reggio Calabria non è affatto una popolazione “fredda” e “furba” come quella crotonese.

Il fashion influencer Filippo Lombardo tiene a sottolineare che non vuole generalizzare, ma per una serie di avvenimenti, durante la sua visita, ha trovato scorretto il comportamento di alcuni concittadini e ristoratori del luogo.

Oggi Filippo Lombardo è ospite di Starpeoplenews e ha risposto a qualche nostra domanda.

 

Ciao Filippo! Abbiamo saputo della tua disavventura! Perché sei rimasto così deluso? 

Filippo Lombardo shooting a Crotone

Non mi sarei mai aspettato tanta falsità! Dopo aver svelato il mio arrivo a Crotone ed aver ricevuto soprattutto tante approvazioni ed interazioni sulla mia pagina di Instagram, ho notato che i cittadini crotonesi, invece di essere calorosi e cordiali si sono rivelati furbi ed approfittatori! Non mi era mai capitato un episodio simile.
Mi dispiace davvero per la città in se, che grazie alle meravigliose spiagge e al mare, potrebbe offrire molto di più, incentivando maggiormente il turismo, se la gente del posto avesse una mentalità più aperta! Invece ho notato che tutto gira intorno alla furbizia!
Intendo invece sottolineare che stimo molto la Calabria in generale, in quanto è una terra meravigliosa e, in particolar, modo Reggio Calabria e tutti i r
eggini.

In futuro ci ritorneresti?

Non credo! Forse soltanto per le spiagge dorate e per il mare che davvero meritano, ma ad oggi ti dico di no! Sono rimasto profondamente deluso da questo comportamento.

Detto ciò ti ringrazio, è stato un piacere essere intervistato da te. Un saluto a tutti i fan e ai lettori di Starpeoplenews!”.

Intervista rilasciata ad Alberto Guardabasso.

Condividi