DEBUTTA LA GRANDE ESTATE DI LEOLANDIA

Leolandia festeggia i suoi 50 anni con tantissime novità negli spazi acquatici di PJ Masks City e Masha e Orso
e l’inedito musical “Favola, Viaggio nelle Terre Lontane”. 

Uno dei parchi a tema più amati d’Italia Leolandia, festeggia i suoi 50 anni e per l’occasione tantissime e freschissime novità. Si parte dai nuovi spettacoli dal vivo con il cast artistico di Leolandia che comprende 15 ballerini; 3 cantanti e un gruppo di acrobati internazionali. Largo poi a tante freschissime sorprese nei giochi acquatici di Masha e Orso e di PJ Masks City; che rendono il parco la meta ideale anche nelle giornate più calde. 

Tra gli appuntamenti più attesi, il nuovo musical “Favola, Viaggio nelle Terre Lontane”; che accompagna gli spettatori alla scoperta delle tradizioni e delle atmosfere di India, Cina e Polinesia, in perfetto equilibrio tra realismo e magia. Frutto di un grande lavoro di ricerca, il musical si avvale di colonne sonore originali, realizzate con strumenti tipici; e di costumi confezionati con stoffe preziose provenienti dai Paesi rappresentati, arricchite da 2.000 cristalli Swarovski.

Insieme al principe Aron e alla principessa Anna i piccoli impareranno a conoscere e rispettare culture diverse; nonostante l’impossibilità di viaggiare in questo momento, tra straordinarie acrobazie, balli scatenati, effetti speciali, proiezioni 3D e scenografie immersive. Prodotto internamente dal team di scenografi, costumisti e coreografi di Leolandia; il musical va in scena sul palco della LeoArena, il teatro principale del parco.

Novità anche per quanto riguarda gli show all’aperto, con “Le Miniere di Cowboy Town” e “La Spada di Admir”, due avvincenti avventure che vedono un gruppo di allegri minatori e una ciurma di simpatici pirati alle prese con diamanti dai poteri speciali e antiche leggende.  

Imperdibile l’appuntamento mattutino con lo spettacolo di benvenuto, per immergersi nel mondo incantato di Leolandia ancora prima dell’apertura del parco; in compagnia dei padroni di casa, Leo e Mia, e di tutti gli altri personaggi, sulle note di “Esiste Davvero”; la nuova canzone di Leolandia per festeggiare il 50° anniversario; che a breve sarà disponibile sulle principali piattaforme di streaming.

Oltre agli amatissimi Masha e Orso con il “Circo della Foresta”, da quest’anno si possono ammirare nuovi mini live show con i personaggi dei cartoni animati: “La Premiazione di Ladybug e Chat Noir”, spettacolo acrobatico con i protagonisti della serie TV Miraculous; che si confrontano ancora una volta con il malvagio Papillon per essere incoronati Super Eroi della città, e il nuovo appuntamento di Bing e Flop; che incontrano i loro piccoli fan nel teatro all’aperto della Riva dei Pirati e giocano con loro sulle note della “Canzone dell’Arcobaleno”. 

Non solo spettacoli. A Leolandia l’estate è sinonimo di tante attrazioni acquatiche che offrono l’opportunità di rinfrescarsi continuamente nel corso della giornata; sfuggendo al solleone e alle alte temperature: spericolati tronchi che solcano i fiumi del west fino a raggiungere improvvise cascate, battaglie navali a suon di spruzzi ispirate alle Repubbliche Marinare, e le Rapide di Leonardo; un viaggio lungo un torrente impetuoso per mettersi al riparo dalle cannonate d’acqua sparate dal primo prototipo di carrarmato inventato dal genio di Da Vinci. 

Condividi