Flora Canto

Flora Canto ed Enrico Brignano hanno dato alla luce il loro secondogenito Niccolò. Il bimbo è nato con parto cesareo, i genitori hanno condiviso la loro gioia sui rispettivi profili Instagram. Enrico Brignano ha postato due foto del bebè, con la dedica:

“E finalmente sei arrivato, piccolo angelo, ti aspettavamo da sempre! Grazie amore mio per aver dato alla luce il nostro bambino”.

Flora Canto ha pubblicato anche lei due foto del bambino, correlate da una didascalia in cui fa riferimento al programma che conduce dal titolo “Fatto da Mamma”, in onda su Rai2:

“E proprio mentre andava in onda Fatto da mamma… Mamma l’ha fatto💙Benvenuto dolcissimo amore nostro”.

Flora Canto ha iniziato la sua carriera televisiva con il programma”Uomini e Donne”, per poi dedicarsi agli studi di recitazione, oggi è una show girl e attrice affermata. Flora ed Enrico si sono conosciuti nel 2013 in spiaggia a Sabaudia. Nel 2017 è nata la loro prima figlia, Martina. Entrambi sognano il matrimonio, forse accadrà presto?! Nel frattempo porgiamo alla coppia i migliori auguri.

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it