Liz Hurley ha 51 anni ma, a guardare il selfie che ha postato su Instagram in questi giorni, in cui si mostra con idosso un succinto bikini rosso potrebbe far invidia a qualche 20enne.
La foto è stata fatta per reclamizzare la linea di costumi da bagno firmata dalla stessa Elizabeth Hurley che commenta “Bikini time”. A dire il vero l’autunno non è proprio tempo da bikini, ma in pochi, siamo certi, si metteranno a sindacare su questo aspetto.
Riguardando le foto di qualche anno fa dell’attrice e modella britannica va dato atto che il suo fisico è ancora impeccabile, considerando i suoi 51 anni, e solo una ex top model come Elle MacPherson che è praticamente sua coetanea può fare concorrenza in fatto di sensualità alla Hurley.
Un paio di settimane fa l’ex fidanzata di Hugh Grant ha postato una foto in cui si mostrava stesa su un divano con un piumino indosso. Foto certamente meno “estiva” ma comunque caliente, visto che sotto non portava il reggiseno!

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it