Il presentatore dal fascino latino orientale conquista sempre di più il pubblico del piccolo schermo.

 

KRASSYM conquistata il piccolo schermo e appassiona sempre di più il pubblico dando vita così alla “krassymania”. Con il suo show televisivo Stai Con Me in onda su Tele Lazio Nord, Krassym ha rivelato al grande pubblico il suo talento eclettico di: presentatore, ballerino e giornalista, che lo impongono nuova stella del panorama televisivo.

Il presentatore radio/televisivo Krassym (noto al pubblico per il suo particolare look) porta a casa un nuovo successo: merito delle sue interviste ai VIP e della presenza del giornalista Michele Cucuzza con la sua rubrica dal titolo “Ve lo dice Michele”. Il programma “Stai Con Me” è un format radio televisivo, in onda ogni martedi alle ore 21.00 su Tele Lazio Nord ch 629 dtt, che sin dall’inizio si è proposto di rivoluzionare i linguaggi e i contenuti della televisione classica. Si presenta come un programma di intrattenimento ma anche musicale e giornalistico con molti ospiti Vip. Originale, stravagante provocatorio Krassym (classe 1987) è un presentatore televisivo e radiofonico, animatore, organizzatore di spettacoli , mente policentrica di eventi, ballerino, imitatore e giornalista.

 

Laureato in scienze della comunicazione, Krassym esordì in radio nel 2005 per poi esordire in TV nel 2010 con un programma interamente girato sulle spiaggie e dedicato ai giovani. Negli anni è stato anche presentatore di molti festival musicali e cinematografici oltre ai gran galà e a manifestazioni di moda e cultura nei più grandi parchi divertimento d’Italia. Numerosi gli ospiti Vip intervistati da Krassym, un’ottantina circa, come: Loretta Goggi, Gigi Proietti, Massimo Ranieri, Pippo Baudo, Lucio Dalla, Arnoldo Foà, Rita Pavone, Ivana Spagna, Renzo Arbore, Marisa Laurito, Fiorella Mannoia, toccando anche l’America con la mitica Dionne Warwick.

 

 

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it