SALMO e NOYZ NARCOS, pilastri del rap italiano, annunciano CVLT, il loro album collaborativo, con un corto speciale, scritto e diretto dal maestro del brivido Dario Argento, pubblicato in esclusiva su Prime Video.  

L’album è da oggi disponibile in preorder a questo link nelle versioni CD standard (versione autografata in esclusiva Sony Music Store), CD deluxe (versione autografata in esclusiva Amazon), vinile grigio (versione autografata in esclusiva Amazon).

Prodotto da Think Cattleya e Maestro, il cortometraggio vede Dario Argento, indiscussa icona del cinema, alla scrittura e alla regia – affiancato dal duo YouNuts! -, nonché attore di un vero e proprio racconto horror in cui Salmo e Noyz Narcos sono i protagonisti. Accolti a notte fonda dal regista in una villa spettrale abitata da inquietanti individui e oggetti di scena sinistri che richiamano i grandi capolavori di Argento, i due rapper si renderanno presto conto di essere caduti in una trappola che non lascerà loro scampo.
Salmo e Noyz Narcos propongono la loro nuova collaborazione musicale omaggiando il genere e uno dei suoi più grandi esponenti, il maestro Dario Argento.

Da sempre avvezzi a scardinare i connotati della scena – ognuno a modo loro -, con l’album CVLT, Salmo e Noyz Narcos formano un’alleanza di fuoco, in cui le loro differenze e affinità si mescolano, dando vita a un progetto che onora gli stili di entrambi e allo stesso tempo lascia spazio alla sperimentazione.

CVLT è un manifesto del talento cristallino di due leggende viventi del rap italiano.

CREDITS CORTOMETRAGGIO:

Una produzione Think Cattleya & Maestro

Con la collaborazione di Lebonski 360, Thaurus, Warriors, Propaganda, Doomsday
Executive producer Martino Benvenuti & Antonio Giampaolo
Direttore della fotografia Leonardo Mirabilia
Montaggio Marcello Saurino
Costumi Aida Ghafouri
Scenografia Alessandro Iacopelli, Alessandra Voglino
Effetti speciali e prostetici Sergio Stivaletti
Soggetto di Dario Argento e Roberto Nugnes
Musiche originali di Aeph, Carmine Iuvone, Verano

Sound design e mic In House

Fonico Alessandro Di Maio

Organizzatore generale Livia Gabriotti

Aiuto regia Dario Niglio

Condividi