Anche Robbie Williams, all’età di 42 anni, è caduto nel vortice del botox e si dichiara pentito, come altre star, del “ritocchino”.
In prossimità dell’uscita (prevista per il 4 novembre) del suo ultimo disco, The Heavy Entertainment Show, il cantante ha raccontato gli effetti della chirurgia estetica a cui è ricorso per togliersi qualche anno: “Ho ceduto al botox e fatto qualche ritocco al mento. Adesso non riesco più a muovere la fronte”, così la pop star ha dichiarato in un’intervista, secondo quanto riportato dal Daily Mail.
A mettere il dito nella piaga ci pensa lo stesso Daily Mail, riportando il commento dell’esperto, il Dr. Ross Perry, della London’s Cosmetics Clinic: “È abbastanza evidente che Robbie abbia fatto ricorso al botox per attenuare le linee della fronte e del contorno occhi”.
Forse l’ex Take That, sotto pressione per la preparazione dell’album si è fatto prendere dal panico dimenticandosi che in commercio, eventualmente, esistono alternative meno invasive.
A noi di starpeoplenews di certo piace anche con qualche ruga in più…

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it