Paparazzata Choc, travolti dalla passione la coppia più discussa del momento sorpresi a Ibiza. Scatti decisamente ad alta tensione quelli fra l’opinionista di Barbara D’urso, la bellissima transessuale Manila Gorio con l’ex di Grecia Colmemares il modello e attore Chando Erik luna.

La coppia e’ stata sorpresa al largo nelle acque di Ibiza meta di tantissimi vip, dopo il malinteso del presento tradimento di Chando con Francesca Giuliano showgirl di “Avanti un altro” la pace a vedere dalle foto rubate sembra più che avvenuta. Incuranti della presenza dei paparazzi i due innamorati si sono lasciati travolgere da una passione piuttosto hot. La Gorio terminate le riprese dei suoi due programmi di successo che ha condotto per l’emittente privata Antennasud e i suoi impegni con Pomeriggio Cinque e Domenica Live come opinionista ha trovato il tempo per trascorrere del tempo con il bel modello Chando, che proprio dalla D’urso avevamo dichiarato che erano andati a vivere insieme in quel di Milano.

 

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it