Le Donatella l'isola dei famosi Silvia Giulia provvedi musica

Chi si veste meglio?

La bionda Silvia e la mora Giulia Provvedi, alias Le Donatella, pseudonimo coniato da Arisa sul palco di X Factor, amano entrambe, con qualche differenza, gli accessori rock e sexy. Resistono alla tentazione di alcune gemelle di indossare gli stessi abiti ma difficilmente una ignora quel che veste l’altra. In una recente intervista, le Donatella, hanno dichiarato che la moda è sentirsi a proprio agio e non necessariamente seguire una moda prestabilita o di tendenza.
Hanno uno stile completamente diverso, Silvia è molto sportiva, mentre la sorella Giulia è più eccentrica e cercano sempre di mixare questi due stili. Come per tutte le donne, la loro moda è anche un hobby.
Inoltre, le vincitrici dell’Isola dei Famosi hanno lanciato una linea d’abbigliamento, Nasty Donaz, ovvero una collezione sportiva, spensierata e colorata, che prevede maxi t-shirt, gonne mini, crop top, pantaloni e felpe over size, tutte con fantasie vivaci, che rispecchiano pienamente il carattere solare ed estroverso delle due.

Alberto Guardabasso

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it