Halloween rossetti zucche trucchi make Up festa

Non solo zucche, streghe e fantasmi. Il trucco trasforma il viso in colorati teschi messicani.
Meno quattro a Halloween. Streghe, fantasmi e vampiri attendono di festeggiare la notte dei morti. Insieme ai teschi messicani, i protagonisti principali degli horror party più cool.
Si ispirano, infatti, agli sugar skull le tendenze make up Halloween di quest’anno.
I teschi realizzati in zucchero di canna sono una tradizione in Messico dove vengono realizzati per la notte dei morti e per tutto il mese di novembre e offerti ai defunti sugli altari. Il loro scopo, proprio come la zucca, è esorcizzare con i fiori e i colori vivaci, con cui sono decorati, la morte.
Trasformarsi in tanti teschi colorati non è difficile. Servono matite ed eye-liner per disegnare sul viso la sagoma del teschio (compresi i denti da colorare con un ombretto bianco effetto gesso) e ombretti variopinti per colorare i petali dei fiori. Se c’è chi ha creato per Halloween un’intera collezione ispirata alle calaveras , alcuni brand (come Make Up For Ever) insegnano, attraverso workshop professionali, a realizzare i look più mostruosi sul proprio viso.

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it