Silvio Berlusconi palinsesto Mediaset stagione televisiva 2016/17 fiction reality programmi TV musica concerti documentari

Da giorni l’account è sparito dalla piattaforma social così come il suo sito è stato momentaneamente chiuso.

Prima di andare via Trash ha salutato tutti su Twitter, annunciando di avere un problema da risolvere. Qualcuno ha pensato ad uno scherzo ma a quanto pare secondo il giornalista e autore tv Gabriele Parpiglia ha dichiarato che Trash Italiano è stato bloccato a causa di un azione legale con Mediaset.
Uno stop immediato arrivato in un momento molto importante della carriera di Marco D’Annolfi, il fondatore di Trash Italiano.
Il web influencer infatti stava per stringere una collaborazione con Valentina Ferragni, sorella di Chiara.
Ad oggi non si hanno informazioni sulle motivazioni che hanno spinto Mediaset a denunciare la così tanto amata pagina Trash.
Un silenzio assordante anche da parte di Marco D’Annolfi fondatore della pagina,che ha preferito non rilasciare nessuna dichiarazione in merito alla faccenda.

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it