Cosa vedremo in tv: 23 Febbraio

Qui di seguito i programmi serali delle reti televisive, inoltre una selezione di quelli che riteniamo più seguiti nella striscia giornaliera.

Cosa vedremo in TV:

Rai1 ore 21:20 ‘Baciato dal Sole’ seconda puntata

Rai2 ore 11:00 ‘I Fatti Vostri’ con la rubrica dell’ ex gieffino Giovanni Angiolini: ‘Dottor G’. Giovanni risponderà a domande e curiosità sulla salute, inviate dal pubblico a casa.

Rai2 ore 21:15 Made in Sud’

Rai3 ore 20:40 Un posto al sole’

 Un posto al sole’ trama del giorno: Franco e Giulia sono impegnati a capire, quale sia l’azione giusta da fare, in seguito alle rivelazioni di Vintariello. Umberto decide di intraprendere la sua mossa con Maiorano. Marina si confronta con Roberto, in merito alla proposta di Petrone, decide di non accettare, però a causa di questa scelta accadranno delle conseguenze. 

Rai3 ore 21:15 Ballarò’

Rai5 ore 23:13 Frank Zappa The Mothers – Roxy The Movie’

Rai5 ore 00:49 ‘Umbria Jazz Bobby Mcferrin Solo’

Rai5 ore 01:36 ‘Cantautori: Dalla’

Rai Premium ore 11:35 Un Posto al Sole XIII’

Rai Premium ore 12:05 Un Posto al Sole XIII’

Rai Premium ore 12:35 ‘Il Maresciallo Rocca 4′ episodio ‘Senza Perdono’ 

Il Maresciallo Rocca 4′ episodio ‘Senza Perdono’ trama: Sono passati tre anni dalla morte di Margherita (cioè nel terzo episodio della terza stagione), Rocca sul punto di trasferirsi in un’altra città decide di restare a Viterbo dove reincontra Francesca (Veronica Pivetti), figlia di un suo ex superiore, ora nuova maestra del figlio Tommy. Banti viene promosso brigadiere e entra in conflitto con Cacciapuoti che teme di perdere il posto a favore del più giovane collega. Intanto un proprietario di un’azienda tessile viene trovato morto in una discarica; Rocca indaga scoprendo che il vero luogo del delitto è la fabbrica dell’uomo in cui venivano sfruttati dei bambini come lavoratori; a sorpresa il padre di due di questi bambini, uno dei quali alunno di Francesca, si proclama colpevole dell’omicidio, per coprire i figli. Rocca però scopre che il vero colpevole è il figlio della vittima. L’episodio si chiude col matrimonio tra Daniela e Marco che si trasferiranno a casa del maresciallo, così un carabiniere e un poliziotto dovranno convivere sotto lo stesso tetto. (trama fonte Wikipedia)

Rai Premium ore 15:40 ‘Un Medico in Famiglia 6  episodio ‘Ti presento i miei’

Un Medico in Famiglia 6  episodio ‘Ti presento i miei’ trama: Fanny decide di presentare Lele alla sua famiglia. Il medico non vorrebbe dare questa notizia ai genitori della ragazza, ma alla fine si fa convincere da quest’ultima. Ave riceve il permesso Dalla Famiglia Martini di trasferirsi a casa loro, perché la colf Melina non è in grado di badare alla bambina da sola. Tra i genitori di Fanny e Lele nasce un grande rapporto di amicizia, dato che il dottore e il padre della ragazza si conoscevano già da moltissimi anni. (trama fonte Wikipedia)

Rai Premium ore 16:40 Un Medico in Famiglia 6′  episodio ‘All’ombra del cupolone’

Un Medico in Famiglia 6′  episodio ‘All’ombra del cupolone’ trama: Melina capisce che Dante Piccione non la vuole sposare a causa dell’eredità dello zio di quest’ultimo, Alvise, che gli ha promesso un negozio di confetti sul corso principale di Sulmona a patto che il nipote rimanga scapolo; a causa di ciò Melina decide di aspettare l’eredità. Guido, preso dagli impegni di padre, decide di accettare l’invito a una festa di Valentina. Bianca riceve dal Vaticano l’incarico di preparare una scultura di cioccolato, ma i gemellini e Inge la riducono in briciole. Lele aiuta Bianca, riuscendo alla fine a creare un vero capolavoro. Dopo aver lavorato tutta la notte, Lele e Bianca si baciano: il medico capisce allora di essere innamorato di Bianca e decide di chiudere la storia con Fanny, ma proprio quest’ultima annuncia a Lele di aspettare un bambino. Il medico allora è costretto a rinunciare a Bianca. (trama fonte Wikipedia)

Rai Premium ore 17:45 ‘Il Paradiso delle Signore’ 

Rai Premium ore 20:20 ‘Un Caso di Coscienza’  ‘Come un ferro da stiro’

Rai Premium ore 05:25 I Ragazzi del Muretto 2′  episodio ‘Fuori dalla regola’

I Ragazzi del Muretto 2′  episodio ‘Fuori dalla regola’ trama: Gigi  diventa amico di Marco , un nuovo compagno di scuola che gli confessa di essere omosessuale e per farlo sentire accettato dal gruppo lo invita ad andare al cinema con loro, senza parlarne prima agli altri ragazzi. Quando tutti danno forfait, Gigi si ritrova da solo con lui e non riuscendo a reggere gli sguardi maliziosi dei ragazzi di Quinta, scappa via. In seguito riuscirà a farsi perdonare, ma ciò porterà l’amico a dichiarargli il suo amore. Il netto rifiuto di Gigi lo porterà ad un tentativo di suicidio nei bagni della scuola. Sarà proprio l’amico a salvarlo con una respirazione bocca a bocca sotto gli occhi dei ragazzi più grandi che lo avevano schernito. (trama fonte Wikipedia).

Rai Sport1 ore 08:00 Speciale Tg Sport’: Test Formula Uno – rubrica

Rai Sport1 ore 08:15 Calcio: Camp. Italiano Lega Pro 2015/16 – 23a giornata: Feralpi Salò – Sud Tirol

Rai Sport1 ore 09:05 Calcio: Camp. Italiano Lega Pro 2015/16 – 23a giornata: Feralpi Salò – Sud Tirol

Rai Sport1 ore 10:05 Snowboard : Coppa del Mondo 2015/2016 Cross Maschile/Femminile

Rai Sport1 ore 10:05 Snowboard : Coppa del Mondo 2015/2016 Cross Maschile/Femminile

Rai Sport1 ore 11:05 Snowboard: Coppa del Mondo 2015/16 – Slopestyle M.le/Femm.le

Rai Sport1 ore 19:00 TG Sport

Rai Sport1 19:15 Calcio a 5: Highlights Campionato – rubrica

Rai Sport1 ore 00:00 TG Sport – Speciale Coppe Europee 

Canale 5 ore 08:45 ‘Mattino Cinque’ Rubrica di attualità

Canale 5 ore ore 13:41 ‘Beatiful’ Ep. 168

‘Beatiful’ Ep. 168 trama: Zende (Rome Flynn), scoperto del bacio tra Nicole (Reign Edwards) e Thomas (Pierson Fode’), decide di affrontarli per cercare di capire come sia potuto succedere. Nicole si difende, dicendo che e’ stata colta alla sprovvista e, quando rimane sola con Zende, gli spiega che secondo lei Thomas l’ha baciata nel tentativo di dimenticare la vera persona di cui e’ innamorato. Caroline (Linsey Godfrey), ignara del fatto che Ridge (Thorsten Kaye) sia andato dal medico per invertire la vasectomia, parla a lungo di Ridge con Brooke (Katherine Kelly Lang) e le confida quante aspettative abbia rispetto al futuro e quanto desideri avere dei figli con l’uomo che ama. Ridge, nel frattempo, scopre di essere sterile e che l’inversione della vasectomia sarebbe del tutto inutile. Intanto, mentre Caroline confida a Thomas che si augura che l’arrivo di un bambino contribuisca a riavvicinare Thomas al padre, Ridge confessa a Brooke di essere sterile e di sapere di aver distrutto per sempre il sogno di Ca… (trama fonte Mediaset)

Canale 5 ore 14:10 ‘Una vita II’ Ep. 66

‘Una vita II’ Ep. 66 trama: Le analisi di Germán confermano che la causa del contagio di tifo e’ la fontana. Nonostante l’avviso di non usare piu’ quell’acqua, Servante e Pablo beccano il ciarlatano Rufino mentre riempie le sue boccette “miracolose” proprio dalla fontana contaminata. Cayetana vieta a Germán di assistere i malati in casa, costringendolo ad accettare l’offerta di Justo, che gli mette a disposizione la sua stanza d’albergo. Justo scopre che la polizia ha interrotto le ricerche di Inocencia/Adriana per occuparsi dell’epidemia, cosi’ chiede a Felipe di unire le forze, ma lui si rifiuta. Úrsula continua ad aizzare Celia contro Manuela, convincendola a non prendere i calmanti. Mentre i poveri di Acacias si rimboccano le maniche, i signori tentano la fuga, ma si ritrovano la strada sbarrata dalle guardie: Acacias e’ stata messa in quarantena. (trama fonte Mediaset)

Canale 5 ore 14:45 ‘Uomini e Donne’Talk show

Canale 5 ore  16:10 ‘Il Segreto XIV’ Ep. 26

‘Il Segreto XIV’ Ep. 26 trama:  Francisca mostra a Ines i gioielli che ha trovato nella sua camera, e le dice di sapere che li ha rubati alla sua matrigna. A poco valgono le ragioni di Ines a sua discolpa, Francisca la obbliga a non parlare in alcun modo e per nessun motivo con Bosco, e minaccia di denunciarla se non le obbedira’. Ines accetta, capendo che Francisca e’ disposta a tutto.Maria si prepara per l’arrivo dello stilista che arrivera’ a Puente Viejo per il servizio fotografico.Pedro vieta c… IL SEGRETO XIV , 905 Aurora comprende che non riesce a stare lontana dai suoi cari e decide di lasciare l’universita’ e rientrare a Puente Viejo. Pedro rivela a Dolores che le ossa del Cid in realta’ sono false e che quelle vere sono al sicuro altrove. Pedro le chiede di mantenere il segreto, ma Dolores spiffera tutto a Mauricio, il quale non perde tempo a divulgare la notizia. Lo stilista francese accetta di recarsi a Puente Viejo per il servizio fotografico a Maria.Francisca sempre piu’ s… (trama fonte Mediaset)

Canale 5 ore 17:10 ‘Pomeriggio Cinque’- Rubrica di attualità

Canale 5 ore 21:11 ‘La Bella e la Bestia’

Canale 5 ore 02:15 ‘Uomini e Donne’ – Talk show (replica del giorno)

Italia 1 ore 8:25 ‘Una Mamma Per Amica’ – episodio Ep. 2 ‘LASCIARE CASA’

‘Una Mamma Per Amica’ – episodio Ep. 2 ‘LASCIARE CASA’ trama: Per Rory e’ arrivato il giorno della partenza per l’universita’ di Yale e l’inevitabile separazione da Lorelai… (fonte trama Mediaset)

Italia 1 ore 09:25 ‘Una Mamma per Amica’ Ep. 3 PROFESSIONE MAMMA

‘Una Mamma per Amica’ Ep. 3 PROFESSIONE MAMMA trama: Una nuova vita ha inizio per Rory a Yale. Emily, la nonna di Rory, decide di arredarle l’alloggio senza il suo permesso. (fonte trama Mediaset)

Italia 1 ore 13:05 ‘Sport Mediaset’- Telegiornale Sportivo

Italia 1 ore 13:35 ‘I Simpson XVII’ Ep. 10 Homer e la paranoia della paternità

‘I Simpson XVII’ Ep. 10 Homer e la paranoia della paternità trama: Il sindaco Quimby impone un pedaggio di 75 centesimi su una strada pubblica e in seguito blocca un percorso naturalistico. Marge si ribella, con l’unico risultato (dovuto ad una lunga serie di eventi) di provocare il disgelo del ghiacciaio in cima ad una montagna di Springfield. Viene ritrovato un postino congelato. Tra le lettere che avrebbe dovuto consegnare, c’e’ n’e’ anche una diretta alla madre di Homer, che rivela un amore segreto tra Nonna Simpson e un certo Mason Fairbanks. Homer trova Mason, e lo definisce subito il suo padre legittimo, in quanto piu’ ricco di Abe, il quale, adirato, decide di fare il test del DNA… (fonte trama Mediaset)

Italia 1 ore 14:10 ‘I Simpson XVII’ Ep. 11 Siamo sulla strada che dove va nessuno lo sa

‘I Simpson XVII’ Ep. 11 Siamo sulla strada che dove va nessuno lo sa trama: Bart ruba le chiavi per il condotto del vapore sotto la scuola elementare di Springfield. Girando una piccola valvola, causa il caos in tutta la scuola. Scoperto ed incolpato, viene spedito da Skinner in un campo di disciplina in Oregon. Non potendo volare da solo, verra’ accompagnato da Homer in macchina. Mentre Bart e’ via, Marge e Lisa prendono alcune delle cose del padre e del fratello e le vendono ad un mercatino dell’usato. L’unica cosa che riescono a vendere sono le loro vecchie medicine, che le fanno finire nei guai…

Italia 1 ore 21:10 ‘Le Iene Show’ 

Rete 4 ore 21:15 ‘La Strada dei Miracoli’ Rubrica di Attualità

La 5 ore 10:00 ‘Non ditelo alla Sposa’ 

La 5 ore 11:15 ‘Uomini e Donne’ Talk Show (replica)

La 5 ore 19:50  ‘Uomini e Donne’ Talk Show (replica)

Italia 2 ore 11:20 ‘Mai Dire Gallery’ Intrattenimento

Italia 2 ore 13:25 ‘Camera Cafè’ Ep. 10

Italia 2 ore 17:00 ‘Camera Cafè’ Ep. 11

Italia 2 ore 17:16 ‘Camera Cafè’ Ep. 12

Italia 2 ore 20:20 ‘Burn Notice – Duro A Morire’ – L’Imprevisto – 1aTV

Italia 2 ore 02:48 ‘I Ragazzi della Terza C’ – ‘Ep. 1 LA SETTIMANA BIANCA’

I Ragazzi della Terza C’ – ‘Ep. 1 LA SETTIMANA BIANCA’ trama: I ragazzi della 3 C, appena tornati tra i banchi di scuola, accolgono esultanti l’annuncio di una classica gita scolastica sui picchi innevati.Partono eccitatissimi, sognando di trascorrere una settimana di liberta’ tra sport invernali e piccoli flirt vacanzieri. Ma la bella Sharon (Sharon Gusberti) e’ partita con al seguito il cameriere Aziz, che ha il compito di controllarla a vista ed i ragazzi non si dimostrano poi cosi’ abili nelle imprese sciistiche. L’unico a vivere davvero una vacanza indimenticabile sara’ il professore di italiano, che, nonostante continuamente disturbato  dai suoi alunni, in quel bianco scenario trovera’ l’amore.   (fonte trama Mediaset)

Mediaset Extra ore 09:15 ‘Il Segreto XIV’ Ep. 19 

‘Il Segreto XIV’ Ep. 19 trama: SECONDA PARTEHipolito viene invitato da Regalado ad un congresso sull’esperanto che si terra’ a Pau in Francia.Francisca ispeziona la camera di Ines, sospettando che le nasconda qualcosa.Aurora saluta tutti, ma sembra che non sia del tutto convinta della sua decisione di partire.N.890 – PRIMA PARTETra mille contraddizioni, Aurora parte per Madrid. Quintina chiede aiuto anche ad Alfonso , Emilia, Dolores, Pedro e Don Anselmo per rivelare a Nicanora che Amadeo e’ l’Autore di “Morta d’amore”. Ma il piano fallisce. (fonte trama Mediaset)

Mediaset Extra ore 10:05 ‘Il Segreto XIV’ Ep. 20

‘Il Segreto XIV’ Ep. 20 trama: SECONDA PARTEHipolito parte per Pau dove e’ invitato al Convegno sull’Esperanto. Micaela continua a tormentare Mariana obbligandola a fare una scelta molto dolorosa. Bosco e Ines hanno un breve momento di intimita’ durante un’assenza di Francisca. N.891 – PRIMA PARTEBosco ed Ine’s iniziano una relazione sentimentale facendo ben attenzione a non essere scoperti da Francisca.Tutti sentono la mancanza di Aurora, ed ognuno vive il distacco da lei passando parte del giorno a ricordare episodi del passato. Gonzalo si sforza di confortare sia Conrado che Candela che sono molto giu’ di morale.(fonte trama Mediaset)

Mediaset Extra ore 18:45 ‘I Cesaroni’ Ep. 16 AMORE CHE VIENI, AMORE CHE VAI

 ‘I Cesaroni’ Ep. 16 AMORE CHE VIENI, AMORE CHE VAI trama:  Cesare (Antonello Fassari) rivede Pamela, i due si amano ancora e riprendono a frequentarsi. L’oste pero’ non riesce a confessarle di essere vergine ed invece della sincerita’ preferisce mascherarsi, su consiglio di Giulio (Claudio Amendola), dietro la falsa identita’ del facoltoso Achille. Le cose, andranno in maniera imprevista. Intanto Eva (Alessandra Mastronardi) incontra un giovane chef, Alex, che le fa palpitare il cuore, proprio mentre Marco (Matteo Branciamore) decide di rientrare da Londra..(fonte trama Mediaset)

Mediaset Extra ore 21:00 ‘Il Segreto XIV’ Ep. 20

‘Il Segreto XIV’ Ep. 20 trama:SECONDA PARTEHipolito parte per Pau dove e’ invitato al Convegno sull’Esperanto. Micaela continua a tormentare Mariana obbligandola a fare una scelta molto dolorosa. Bosco e Ines hanno un breve momento di intimita’ durante un’assenza di Francisca. N.891 – PRIMA PARTEBosco ed Ine’s iniziano una relazione sentimentale facendo ben attenzione a non essere scoperti da Francisca.Tutti sentono la mancanza di Aurora, ed ognuno vive il distacco da lei passando parte del giorno a ricordare episodi del passato. Gonzalo si sforza di confortare sia Conrado che Candela che sono molto giu’ di morale.(fonte trama Mediaset)

Mediaset Extra ore 21:55  ‘Il Segreto XIV’ Ep. 21 

‘Il Segreto XIV’ Ep.21 trama: SECONDA PARTELa cinica ritorsione di Micaela provoca in Mariana un cambiamento caratteriale che anche Nicolas inizia a non sopportare piu’. Don Anselmo offre il suo aiuto a Nicolas.Aurora arrivata a Madrid viene aggredita per strada da uno sconosciuto. N.892 – PRIMA PARTEAurora arriva alla “Pensione da Hilaria” dove alloggera’ a Madrid e li’ conosce Lucas, un giovane laureando in medicina, con il quale inizia un cordiale rapporto di amicizia, invece gli altri ospiti della pensione sembrano ignorarla del tutto, negandole anche il saluto.(fonte trama Mediaset)

LaEffe ore 09:40 ‘RED – Chef Sara in Asia’

LaEffe ore 10:35  ‘RED – Chef Sara in Italia’

LaEffe ore 15:15  ‘RED – Chef Sara sulle Alpi’

La7 D ore 08:30  ‘I menu’ di Benedetta’

La7 D ore 15:20 ‘I menu’ di Benedetta’

La7 D ore 21:10 ‘Grey’s Anatomy’

RealTime ore 06:00 ‘Dire, Fare, Baciare’

RealTime ore 07:20 Quattro matrimoni USA’

RealTime ore 08:10 Quattro matrimoni USA’

RealTime ore 12:50 Take Me Out: esci con me

RealTime ore 13:50 ‘Amici di Maria De Filippi’

RealTime ore 14:45 ‘Il boss delle torte’

RealTime ore 15:15 ‘Il boss delle torte’

RealTime ore 17:10 ‘Il mio grosso grasso matrimonio gipsy US’

RealTime ore 18:10 ‘Amici di Maria De Filippi’

RealTime ore 19:10 ‘La cuoca bendata’

RealTime ore 19:40 ‘Alta infedeltà’

RealTime ore 19:40 ‘Alta infedeltà’

RealTime ore 20:10 ‘Take Me Out: esci con me’

RealTime ore 21:10  ‘Abito da sposa cercasi XXL’

RealTime ore 22:10 ‘La stilista delle spose’

RealTime ore 02:00  Molto molto incinta’

RealTime ore 04:40  ‘Dire, Fare, Baciare’

Cielo ore 08:30 ‘Love it or List it – Prendere o lasciare’

Cielo ore 09:30 ‘ Tiny House-Piccole case per vivere in grande’

Cielo ore 11:15 ‘Fratelli in affari’

Cielo ore 12:15 ‘Junior MasterChef USA’

Cielo ore 13:15 ‘Junior MasterChef USA’

Cielo ore 14:15 ‘MasterChef Australia: The Professionals’

Cielo ore 16:15 ‘Tiny House-Piccole case per vivere in grande’

Cielo ore 18:15 ‘Fratelli In Affari’

Cielo ore 19:15 ‘Affari Al Buio – New York’

Cielo ore 21:10 ‘MasterChef Usa’

Cielo ore 02:15 ‘Sex Researchers’

Mtv ore 11:45 Stalker: attrazione fatale’

Mtv ore 13:00 ‘Cheaters – Tradimenti’

Mtv ore 16:00 ‘Mamme sull’orlo di una crisi da ballo’

Mtv ore 19:00 ‘Modern Family’

Mtv ore 21:10 ‘Il talento di Mr. Ripley’

Condividi