Martina Hamdy: presenta un nuovo progetto social

Martina Hamdy, il volto noto e conduttrice del Meteo.it delle reti Mediaset, presenta un su nuovo progetto social direttamente su Instagram.

La conduttrice del Meteo.it delle reti Mediaset e volto noto dello spettacolo Martina Hamdy presenta il suo nuovo progetto social tramite Instagram. Il progetto racchiude tra grandi protagonisti: i giovani, le news e i social. Tre mondi che si incontrano e si intrecciano costantemente, sempre connessi e sempre in  movimento. Sono queste le sfere protagoniste degli appuntamenti social con la Hamdy che, attraverso  Instagram, ha scelto di raccontare l’attualità ai suoi coetanei con un linguaggio semplice e diretto. Lo  strumento? Le stories sul suo profilo che conta 170 mila followers.

Tramite video-selfie Martina ha  intrapreso così una sfida: “raccontare l’attualità in 15 secondi” alle generazioni più giovani, diventando  non solo un punto di riferimento di lifestyle ma anche promuovendo l’informazione verificata. Per  questo motivo la Hamdy ha deciso di sposare questa iniziativa in collaborazione con www.iconanews.it,  testata giornalistica che le offre quotidianamente un aiuto redazionale da parte di giornalisti seri ed  esperti. Un’ottima scelta professionale e stilistica che ancora una volta espone Martina Hamdy; in una  realtà comunicativa potente, come i socialweb, e in prima linea. Martina Hamdy è molto amata dal pubblico per il suo modo disinvolto di parlare;  per un tono di voce elegante e sicuro e  per una evidente bellezza che la rende unica. Sicuramente questo nuovo progetto risalterà ancora di più il suo talento e la sua bravura. 

 

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it